SANITÀ, TURNI E SACRIFICI NON BASTANO: IL RICONOSCIMENTO DEI LAVORI USURANTI RESTA UNA PROMESSA MANCATA
Turni notturni, carenza di personale, stress e responsabilità crescenti. Infermieri e OSS continuano ad attendere un riconoscimento concreto della natura usurante del loro lavoro. La UIL FP PAVIA : «Basta parole, servono fatti».
