SANITÀ PAVESE: OLTRE 100 USCITE GIÀ REGISTRATE NEL 2026. IL VERO PROBLEMA NON È ASSUMERE, MA RIUSCIRE A TRATTENERE I PROFESSIONISTI
Tra ASST Pavia e Policlinico San Matteo emergono oltre 100 uscite nei primi mesi del 2026. Un dato che impone una riflessione sull’attrattività e sulla capacità del sistema sanitario di trattenere i propri professionisti

