San Matteo: assunzioni insufficienti
Regione Lombardia deve considerare il Policlinico San Matteo un'eccellenza per le prestazioni che eroga
Regione Lombardia deve considerare il Policlinico San Matteo un'eccellenza per le prestazioni che eroga
La UIL FPL di Pavia, in condivisione con FP CGIL e CISL FP ha richiesto un incontro urgente alla Direzione Generale della A.S.S.T. di Pavia
Tra ASST Pavia e Policlinico San Matteo emergono oltre 100 uscite nei primi mesi del 2026. Un dato che impone una riflessione sull’attrattività e sulla capacità del sistema sanitario di trattenere i propri professionisti