ASP SANTA MARGHERITA, SINDACATI E RSU IN PRESIDIO IL 19 GIUGNO: “SERVONO RISPOSTE SUL FUTURO DELLA STRUTTURA”
Sindacati e RSU scendono in piazza per il futuro dell’ASP Santa Margherita. Il 19 giugno, dalle 9.00 alle 12.00, presidio unitario davanti alla struttura per chiedere risposte concrete su personale, organizzazione dei servizi e prospettive dell’ente.
